4 Novembre 2021

Aspettando Natale – Laboratori di decorazioni natalizie

Il gusto delle creazioni fatte a mano, la soddisfazione di addobbare la propria casa con oggetti originali, idee regalo alternative ed artistiche: tutto questo vi aspetta ai laboratori che Mara De Stefani presenterà sabato 20 novembre alle ore 11.00 presso lo Spazio Arte e Cultura al pianterreno del municipio a Susegana (ex biblioteca), organizzati con la collaborazione della Biblioteca Comunale.
Per scoprire l’artista che è in voi, venite ad incontrare Mara De Stefani, art-director e stylist, editrice ed autrice di libri: sotto la sua guida potrete dar vita a suggestive composizioni naturali che regaleranno un tocco elegante e raffinato ad ogni ambiente.

Alla presentazione verranno illustrati i contenuti dei laboratori per fornire le prime indicazioni sull’attività, l’elenco dei materiali naturali necessari (rami di pino, tralci di vite, rametti di agrifoglio ecc.) e le indicazioni per il loro reperimento. Poi sarà possibile partecipare al laboratorio in una delle seguenti date e orari:
– giovedì 2 dicembre, ore 15.00 – 18.00
– sabato 4 dicembre, ore 9.00 – 12.00
– sabato 11 dicembre ore 9.00 – 12.00

Il laboratorio è gratuito, con prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento dei posti disponibili; accesso nel rispetto delle normative covid vigenti – presentarsi con green pass.

Info e prenotazioni: biblioteca comunale tel. 0438 437470 e-mail biblioteca@comune.susegana.tv.it

Aspettando Natale – Laboratori di decorazioni natalizie