Biblioteca

11 Ottobre 2024

Gruppo lettura per giovani: “Timeless – Diego e i Ranger del Vastatlantico” di Armand Baltazar

Giovedì 17 ottobre, dalle 17 alle 18, ritorna “leggiAMO”, il gruppo di lettura per giovani dagli 11 ai 14 anni (scuola media) presso la Biblioteca Comunale.

Ragazzi, se vi piace leggere e volete trovarvi con altri ragazzi della vostra età per parlare di libri e fare nuove amicizie, questo è il posto giusto per voi.

Il libro scelto per questo incontro è una graphic novel, Timeless – Diego e i Ranger del Vastatlantico di Armand Baltazar (Editrice il Castoro).

Dopo la Collisione Temporale il mondo è cambiato. I continenti si sono rimodellati, i mari ricongiunti in unico grande oceano, il Vastatlantico. Anche il tempo si è frantumato. I dinosauri avanzano accanto alle mandrie di bufali e giganteschi robot navigano le acque insieme a battelli a vapore. Il passato, il presente e il futuro, rimescolati. Timeless.

Diego Ribera, 13 anni, vive a New Chicago. Suo padre, capo ingegnere della città, è stato rapito dagli Aeternum, un gruppo di ribelli che vuole creare una seconda Collisione per ripristinare l’ordine. Ma Diego ha il dono speciale di vedere come funzionano le cose e sarà pronto a mettere in gioco tutte le sue forze per salvare suo padre e la fragile pace dell’umanità intera.

Per informazioni: Biblioteca Comunale tel. 0438 437470, e-mail biblioteca@comune.susegana.tv.it

Gruppo lettura per giovani: “Timeless – Diego e i Ranger del Vastatlantico” di Armand Baltazar

Ultimi articoli

Eventi 13 Marzo 2025

Disciplina della circolazione e della sosta in piazza Martiri della Libertà domenica 16 marzo 2025 in occasione della manifestazione denominata “Susegana in fiore”

Si comunicano le disposizioni della sosta e della circolazione stradale in occasione della “Susegana in fiore” in programma per domenica 16 marzo

Attività Produttive 11 Marzo 2025

“Impatto locale” – Un punto d’incontro tra te e le aziende!

Venerdì 28 e sabato 29 marzo, ci sarà un evento che mira a connettere aziende locali, giovani e adulti per favorire l’orientamento professionale e rafforzare il legame tra imprese e territorio

Cultura 10 Marzo 2025

Ciclo di incontri “Coccolare chi coccola”

A partire dal 10 marzo inizierà un ciclo di incontri dedicato alle mamme, bambini e bambine fino ai 12 mesi: un’occasione per stare insieme ad altre donne, fare domande, condividere esperienze e trovare sostegno nel tuo percorso di mamma

Utilità

torna all'inizio del contenuto