18 Ottobre 2024

Inaugurazione della nuova ala della Biblioteca Comunale

Il Sindaco Gianni Montesel e l’Amministrazione Comunale hanno il piacere di invitare la cittadinanza all’inaugurazione della nuova ala della Biblioteca Comunale che si terrà sabato 26 ottobre alle ore 10.00 in piazza Martiri della Libertà n° 9.

– saluto delle autorità;
– taglio del nastro e benedizione;
– inaugurazione mostra “Borgo di Collalto: esplorazioni progettuali” a cura di Mauro Marzo e Gabriele Catanzano;
– brindisi.

Come citato nel programma, per l’occasione verrà aperta la mostra “Borgo di Collalto: esplorazioni progettuali” frutto di un laboratorio “Il progetto di conservazione”, a.a. 2021-22 e 2022-23, dell’Università Iuav di Venezia, corso di laurea magistrale in Architettura curato dai docenti Mauro Marzo (Progettazione architettonica), Anna Saetta, Diego Alejandro Talledo (Tecnica delle  costruzioni) in collaborazione con P. Barizza, G. Catanzano, C. Da Boit, G. Saviane e U. Toccane.
La mostra rimarrà aperta fino all’8 dicembre.

Inaugurazione della nuova ala della Biblioteca Comunale

Biblioteca 28 Ottobre 2024

Corso smartphone base, laboratorio gratuito in presenza – 2a edizione

Martedì 12 novembre inizierà un corso gratuito per imparare ad usare lo smartphone in tutta sicurezza

Biblioteca 28 Ottobre 2024

Inaugurazione della nuova ala della Biblioteca Comunale: il video del restauro

Il video che ripercorre tutte le fasi del restauro di riqualificazione della "Casa del Popolo".

News 25 Ottobre 2024

Concorso pubblico per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di istruttore amministrativo: elenco degli ammessi/esclusi

In relazione al concorso in oggetto si comunicano gli elenchi degli ammessi/esclusi

Eventi 24 Ottobre 2024