24 Ottobre 2024

Profumi e sapori d’autunno

Domenica 17 novembre torna il tradizionale appuntamento con “Profumi e sapori d’Autunno”, la mostra mercato dei prodotti stagionali, che la Pro Loco di Susegana promuove in Piazza Martiri della Libertà con il patrocinio del Comune di Susegana.

Mostra mercato di prodotti tipici autunnali con oltre 90 espositori di floricoltura, erboristeria, prodotti alimentari naturali, oggetti di artigianato, bigiotteria artigianale e altri prodotti creati da hobbisti.
Nella giornata funzionerà lo stand gastronomico con spiedo d’asporto a mezzogiorno (prenotazione entro giovedì 14 novembre – Cescon 3356079280) e castagnata nel pomeriggio.

Ingresso libero dalle 9.00 alle 18.00

Nella mattinata è organizzata una passeggiata “Le colline nascoste di Susegana” tra storia, boschi, vigne e olivi, due percorsi ad anello di circa 11,5 KM in compagnia di ArcheoSusegana. Iscrizioni inviando una e-mail alla Pro Loco di Susegana (prolocosusegana@libero.it) indicando il nome e cognome, luogo e data di nascita, comune di residenza e numero di cellulare. Il partecipante riceverà per e-mail conferma dell’iscrizione da parte della ProLoco. L’iscrizione impegna il partecipante a versare € 25,00 e include merenda di metà percorso e pranzo con spiedo, patate fritte e polenta, accompagnati da acqua e vino delle Cantine Collalto.

La Biblioteca Comunale sarà aperta tutto il giorno dalle ore 9.00 alle 18.00 con proposta di letture animate, laboratori per bambini e famiglie, giochi da tavolo per gli adulti e tutti i normali servizi per gli utenti.

Biblioteca 28 Ottobre 2024

Corso smartphone base, laboratorio gratuito in presenza – 2a edizione

Martedì 12 novembre inizierà un corso gratuito per imparare ad usare lo smartphone in tutta sicurezza

Biblioteca 28 Ottobre 2024

Inaugurazione della nuova ala della Biblioteca Comunale: il video del restauro

Il video che ripercorre tutte le fasi del restauro di riqualificazione della "Casa del Popolo".

News 25 Ottobre 2024

Concorso pubblico per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di istruttore amministrativo: elenco degli ammessi/esclusi

In relazione al concorso in oggetto si comunicano gli elenchi degli ammessi/esclusi

Eventi 24 Ottobre 2024