Cultura

10 Marzo 2025

Ciclo di incontri “Coccolare chi coccola”

Il Comune di Susegana, in collaborazione con la Biblioteca Comunale e “Idea Sociale” Cooperativa organizza, a partire dal 10 marzo, un ciclo di incontri dedicato alle mamme, bambini e bambine fino ai 12 mesi: un’occasione per stare insieme ad altre donne, fare domande, condividere esperienze e trovare sostegno nel tuo percorso di mamma, accompagnate da un’operatrice della nascita. Uno spazio libero, senza prenotazione: non ci sono orari da rispettare, ma solo tempo per te e per il tuo bambino.

Gli incontri saranno gratuiti e si terranno ogni lunedì, dalle 10 alle 12, a cadenza quindicinale da marzo a dicembre 2025 nella ludoteca della Biblioteca comunale di Susegana, in Piazza Martiri della Libertà, 9. L’accesso sarà libero senza necessità di avvisare della presenza.

Per informazioni chiamare il numero 0438 437455 dalle 8.30 alle 10.

Ciclo di incontri “Coccolare chi coccola”

Ultima modifica 13/03/2025

Ultimi articoli

Eventi 13 Marzo 2025

Disciplina della circolazione e della sosta in piazza Martiri della Libertà domenica 16 marzo 2025 in occasione della manifestazione denominata “Susegana in fiore”

Si comunicano le disposizioni della sosta e della circolazione stradale in occasione della “Susegana in fiore” in programma per domenica 16 marzo

Attività Produttive 11 Marzo 2025

“Impatto locale” – Un punto d’incontro tra te e le aziende!

Venerdì 28 e sabato 29 marzo, ci sarà un evento che mira a connettere aziende locali, giovani e adulti per favorire l’orientamento professionale e rafforzare il legame tra imprese e territorio

Cultura 10 Marzo 2025

Ciclo di incontri “Coccolare chi coccola”

A partire dal 10 marzo inizierà un ciclo di incontri dedicato alle mamme, bambini e bambine fino ai 12 mesi: un’occasione per stare insieme ad altre donne, fare domande, condividere esperienze e trovare sostegno nel tuo percorso di mamma

Utilità

torna all'inizio del contenuto