Servizio WhatsApp del Comune di Susegana

“Comune di Susegana Whatsapp” è il nuovo servizio di messaggistica gratuito del Comune di Susegana con lo scopo di trasmettere informazioni di pubblica utilità e rendere più semplice e tempestiva l’informazione da parte dell’Ente e raggiungere il maggior numero di cittadini. La comunicazione è unidirezionale dal Comune al cittadino: il numero WhatsApp non può essere utilizzato per chiamate, messaggi o segnalazioni, a cui questo servizio non risponde. Il servizio è completamente gratuito ed è usufruibile indipendentemente dal gestore telefonico scelto. A tutela della privacy, i messaggi saranno inviati in modalità broadcast: nessun utente può vedere gli altri contatti iscritti.

ISCRIZIONE

Le modalità per iscriversi al servizio sono le seguenti:

1. Installare WhatsApp sul proprio smartphone (a meno che non sia già installato). L’applicazione è disponibile per tutti i cellulari
  2. Salvare nella rubrica tra i propri contatti il numero +39 320 4335976 (si consiglia di memorizzare in rubrica e di registrare il numero sotto la voce “Comune di Susegana Whatsapp”)
  3. Inviare un messaggio con il testo “ISCRIVIMI” sempre tramite l’applicazione
  4. Un messaggio di benvenuto darà conferma dell’avvenuta iscrizione

CANCELLAZIONE

Per rimuovere la propria iscrizione al servizio basterà inviare allo stesso numero +39 320 4335976 un messaggio con scritto “CANCELLAMI”. La disattivazione del servizio sarà confermata dal messaggio di avvenuta cancellazione.

POLICY

Con l’invio del messaggio di iscrizione, il titolare dell’utenza telefonica accetta le condizioni di utilizzo di WhatsApp e autorizza il Comune di Susegana a trasmettere informazioni tramite questo canale. Inoltre accetta di non poter né chiamare, né inviare messaggi attraverso il medesimo canale. L’iscrizione verrà accolta con un messaggio di benvenuto e con l’invito a leggere la policy che si intenderà così accettata. Le condizioni di utilizzo del servizio e l’informativa privacy sono disponibili come allegati qui sotto.

CONTATTI

Per ulteriori informazioni o problemi tecnici relativi all’iscrizione o all’uso del servizio è possibile scrivere all’indirizzo whatsapp@comune.susegana.tv.it

Ultima modifica 28/06/2022

Utilità