Accesso civico



Ai sensi dell'art. 5 del decreto legislativo a4 marzo 2013, n. 33, chiunque può richiedere documenti, informazioni o dati di cui l'ente ha l'obbligo di pubblicare nel proprio sito istituzionale, rivolgendosi al Segretario generale, dott.ssa Ginetta Salvador, responsabile della trasparenza.

La richiesta di accesso civico dovrà essere inoltrata al seguente indirizzo di posta elettronica:

  • comune.susegana.tv@pecveneto.it
  • segretario@comune.susegana.tv.it

oppure spedita per posta o consegnata a mano all'Ufficio Protocollo del Comune:

  • Piazza Martiri della Libertà n. 11 - 31058 Susegana (TV)

Per eventuali comunicazioni:

  • 0438.4373 

POTERE SOSTITUTIVO IN CASO DI INERZIA DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO


L'art. 63 del regolamento comunale sull'ordinamento degli uffici e dei servizi individua nel Segretario generale dell'ente l'organo a cui rivolgersi ai sensi dei commi 9bis, ter e quater dell'art. 2 della legge 7 agosto 1990, n. 241. Nei procedimenti ad istanza di parte, l'interessato, nei casi di inadempienza del responsabile di procedimento circa i termini di conclusione dello stesso, può rivolgersi al Segretario comunale perchè, entro un termine pari alla metà di quello originariamente previsto, concluda il procedimento attraverso le strutture competenti o con la nomina di un commissario ad acta.

Le richieste di intervento sostitutivo dovranno essere inoltrate al seguente indirizzo di posta elettronica:

  • comune.susegana.tv@pecveneto.it
  • segretario@comune.susegana.tv.it

oppure spedite per posta o consegnate a mano all'Ufficio Protocollo del Comune:

  • Piazza Martiri della Libertà n. 11 - 31058 Susegana (TV)

Per eventuali comunicazioni:

  • 0438.4373